Appuntamento il 19 maggio presso la sede dell’agenzia UK Trade & Investment
Il prossimo 19 maggio, in Via dei Mille 40 alle ore 18:30, si terrà a Napoli un evento di networking dedicato al settore aerospaziale. La manifestazione è organizzata dall’Agenzia governativa per lo sviluppo economico UK Trade & Investment (UKTI) presso la Missione diplomatica britannica in Italia, in collaborazione con Midlands Aerospace Alliance (MAA) e il Distretto Aerospaziale Campano (DAC).
Tale appuntamento si inserisce nell’ambito della missione incoming di aziende delle Midlands che il Governo britannico ha voluto organizzare nella settimana del 18 maggio alla luce del proficuo impatto che il binomio tra l’industria aerospaziale italiana e quella britannica ha sull’economia di settore.
In particolare, l’evento di networking fornirà un’occasione per mettere a confronto le eccellenze aerospaziali italiane e britanniche ed offrirà spunti per future opportunità di collaborazione trCarrinoa l’Italia e il Regno Unito al fine di promuovere una piattaforma comune di sviluppo. Interverranno, tra gli altri, l’Amministratore Delegato di MAA, il dott. Andrew Mair e il Presidente del DAC, il prof. Luigi Carrino.